All’interno del progetto Fili di culture, la tavola rotonda raduna esperti ed esperte per proporre una riflessione sulla cultura tessile indiana come spazio di incontro tra tradizione, arte e vissuto personale. Attraverso prospettive diverse, si esploreranno le pratiche tessili come saperi tecnici, forme espressive e strumenti di costruzione culturale, mettendo in dialogo memoria, ricerca artistica contemporanea ed esperienza diretta.
Con: Alberto Anrò (Università di Bologna), Enrica Marletta (Liceo Passoni di Torino), Vaishali Raokhande (cuoca Indiana), Marta Varini (giornalista freelance), Sara Bonfanti (antropologa)
Prenota qui il tuo posto.
Fiumi di Culture è un’iniziativa sostenuta da Torino, che cultura!, la linea di finanziamento alla cultura della Città di Torino, con fondi PN METRO PLUS e CITTÀ MEDIE SUD 2021–2027 (T07.5.1.1.B – SOSTEGNO ALL’ECONOMIA URBANA NEL SETTORE DELLA CULTURA)
