Presentazione libro,
Quando la #reputazione va in crisi
lunedì, 17 febbraio
17.45h
Spazio incontri | Palazzo San Daniele | Polo del '900 | Piazzetta Antonicelli, Torino

Presentazione del volume Crash reputation. 50 + 1 casi di crisi reputazionali: da Armani a DAZN, da Nike a Ryanair, gli errori che hanno pregiudicato il valore di aziende e influencer (di Alessio Garzina, Giorgia Grandoni, Luca Poma, Engage, 2024)

Falsa beneficienza, scandali matrimoniali, gravi incidenti, dossieraggio, competizione sleale tra aziende, furti di proprietà intellettuale: le crisi reputazionali sono ormai all’ordine del giorno, estremamente amplificate dai mass-media e dagli ecosistemi digitali.
Nel corso del talk, noti specialisti del settore legale e commercialistico, del reputation management e della comunicazione, dibatteranno questi casi, raccontando punti di forza e debolezza nella gestione degli stessi, e appassionanti “dietro le quinte” di eventi di portata nazionale e internazionale, saliti agli onori delle cronache.

 

Saluti introduttivi:
Alberto Sinigaglia, Presidente del Polo del ‘900
Marco Gay, Presidente dell’Unione Industriali di Torino

Interventi di:
Giorgia Grandoni, ricercatrice del Centro Studi Reputation Management
Nicola Menardo, Avvocato, partner Studio Grande Stevens
Luca Poma, Professore in Reputation management alla LUMSA di Roma e all’Università della Repubblica di San Marino
Paolo Vernero, Dottore Commercialista, membro Osservatorio Nazionale 231 CNDCECP, Presidente commissione Governance e Finanza
Fabrizio Vignati, Consigliere nazionale FERPI, founder RepCom

Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria alla email: ytoselli@rmi.srl

Evento a cura  di: Reputation management srl