16 ottobre 2023
News,
Incontro di restituzione de La Bella Stagione
Incontro di restituzione rivolto ai 29 enti museali e 50 enti di partecipazione che a marzo 2023 hanno risposto alla call for proposals lanciata dalla Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con l’Associazione Abbonamento Musei e il Consorzio Xkè? ZeroTredici.
By comunicazione

Martedì 24 ottobre, a partire dalle ore 10, si svolge presso la Sala Didattica (Palazzo San Daniele) del Polo del ‘900 un incontro di restituzione dell’edizione 2023 de La Bella Stagione rivolto agli enti museali e di partecipazione che hanno messo a disposizione del palinsesto le proprie attività.

La Bella Stagione è un palinsesto aperto di attività creative ed esperienziali, occasioni di scoperta, socialità e movimento, offerte nel corso delle settimane estive (dal 12 giugno al 9 settembre 2023) all’Estate Ragazzi del Comune di Torino – ITER, agli Oratori diocesani e salesiani e alle associazioni del territorio, anche coinvolte nel “Sam non va in vacanza”. L’iniziativa, arrivata nel 2023 alla sua terza edizione, è inserita nel modello d’intervento integrato 2023. Un’estate insieme, sviluppato dalla Fondazione Compagnia di San Paolo insieme alla Città di Torino, in collaborazione con Fondazione Ufficio Pio, Fondazione per la Scuola, Consorzio Xkè? ZeroTredici e Associazione Abbonamento Musei.

L’incontro di restituzione fissato per il 24 ottobre è rivolto ai 29 enti museali e 50 enti di partecipazione che a marzo 2023 hanno risposto alla call for proposals lanciata dalla Fondazione Compagnia di San Paolo in collaborazione con l’Associazione Abbonamento Musei e il Consorzio Xkè? ZeroTredici per raccogliere, tra gli enti culturali attivi nella Città di Torino e nella prima cintura, proposte e iniziative rivolte a bambine, bambini,  agazze e ragazzi iscritti ai centri estivi beneficiari dell’iniziativa. L’appuntamento intende fornire una panoramica sulla partecipazione all’edizione 2023 de La Bella Stagione e offrire uno spazio per raccogliere suggerimenti e  criticità in vista delle prossime edizioni di questo importante progetto.

Articoli correlati
21 maggio 2024
Filmare la Storia 21ma edizione
14 maggio 2024
Le parole della destra
08 maggio 2024
Horoscopio