Con una scelta forse insolita e controcorrente, in un periodo di crescente digitalizzazione dei prodotti editoriali, il Polo del ‘900 e i suoi enti partner propongono N (enne) il magazine del Polo del ‘900: un magazine cartaceo e digitale insieme che ha radici profonde nella storia del XX secolo ma si apre al presente e tenta di prefigurare il futuro.
(N) Enne, come Novecento, o come gli altrettanti motivi che ne hanno ispirato la nascita e ne orienteranno lo sviluppo: per esempio, far conoscere i fondi bibliotecari e archivistici del Polo del ‘900, lasciar traccia delle sue attività didattiche ed espositive, proporsi come uno strumento di divulgazione storica e politica rivolto ai cittadini, agli insegnanti, agli studenti.
(N) Enne è la proiezione della vivacità culturale e della polifonia di voci che animano il Polo del ‘900: una rivista da mettere in tasca, scambiare, regalare, ritagliare, lasciare sul tavolino di casa o sfogliare al tavolo del bar.
Trovi N (enne) al costo di 4 € a Torino presso 250 edicole della città, online su laFeltrinelli.it, ibs.it e Amazon e presso i seguenti punti vendita:
TORINO
- Reception di Palazzo San Celso (corso Valdocco 4/a)
- Caffetteria del Polo del’900 (corso Valdocco 6/a; via del Carmine 14)
- Ca’libro (via Santa Giulia 40/A)
- Libreria Belgravia (via Vicoforte 14/D)
- Libreria Bodoni (via Carlo Alberto 41)
- Libreria Byblos (corso Monte Cucco 15/C)
- Libreria Comunardi (Via Giambattista Bogino 2)
- Libreria Internazionale Luxemburg (Via Cesare Battisti, 7)
- Libreria San Paolo (Via Consolata 1/bis)
- Nora Book & Coffee (via Delle Orfane 24/)
ALBA
- Libreria Milton (via Elvio Pertinace 9)